La partita giocata all'Air Albania Stadium di Tirana è stata sospesa per lancio di bottigliette verso i giocatori della Polonia dopo il gol dello 0-1 segnato al 77' da Swiderski: l'arbitro Turpin ha fatto riprendere il match dopo 15'. Il risultato finale permette alla squadra di Paulo Sousa di superare l'Albania al secondo posto del gruppo I
Albania-Polonia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, è stata sospesa per 15 minuti dopo il gol del vantaggio polacco, segnato da Swiderski al 77'. Dopo la rete dello 0-1, una parte del pubblico presente sugli spalti di Tirana alle spalle della porta difesa dal portiere albanese Berisha ha lanciato bottiglie di plastica e altri oggetti in direzione dei giocatori della nazionale allenata da Paulo Sousa. L'arbitro francese Clement Turpin è stato costretto a interrompere l'incontro. Come reazione, la squadra ospite ha lasciato il campo in attesa di capire se la partita sarebbe ripresa mentre i giocatori albanesi hanno cercato di calmare i loro tifosi e hanno liberato il terreno di gioco dalle bottigliette che erano state lanciate.
Finale 0-1, sorpasso Polonia
Dopo la sospensione, la partita è ripresa ed è terminata al minuto 106 in un clima surreale, sul punteggio di 0-1 per la Polonia. Diversi i giocatori di Serie A in campo all'Air Albania Stadium di Tirana: Berisha, Hysaj, Kumbulla, Ismajli e Bajrami nell'Albania, Szczesny, Glik e Zielinski nella Polonia. La vittoria ha permesso alla nazionale di Paulo Sousa di superare quella allenata da Edy Reja al secondo posto del gruppo I, posizione che vale l'accesso ai playoff quando al termine del girone di qualificazione manca una giornata.