Roma, Abraham esce zoppicando con la sua Inghilterra: da valutare per la Juve

roma
©Getty
abraham

L'attaccante della Roma è uscito zoppicando nel finale di Inghilterra-Ungheria per un problema alla caviglia destra. Era entrato al 76' al posto di Kane. Le condizioni di Abraham andranno valutate nelle prossime ore con particolare attenzione. Domenica i giallorossi di Mourinho sfideranno la Juventus

QUALIFICAZIONI MONDIALI, I RISULTATI DEL 12 OTTOBRE

Apprensione per le condizioni di Tammy Abraham: il centravanti della Roma, impegnato a Wembley con l'Inghilterra nella partita pareggiata per 1-1 contro l'Ungheria, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, è uscito al secondo minuto di recupero del secondo tempo zoppicando per un problema alla caviglia destra. Abraham era subentrato al 76' a Kane ma la sua partita è durata appena 16 minuti. Al suo posto il ct inglese Gareth Southgate ha inserito Watkins.

I numeri di Abraham con la Roma

Non ci sono al momento notizie ufficiali sulle condizioni di Abraham, che è uscito dal campo sulle proprie gambe dopo l'intervento dello staff medico della nazionale inglese. Le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime ore, con la Roma attesa domenica sera alle 20:45 dalla partita di campionato sul campo della Juventus. Arrivato in giallorosso in estate dal Chelsea,  con la maglia della Roma il 24enne inglese ha totalizzato sin qui 10 presenze tra Serie A, Europa League e Conference League, con 4 gol e 2 assist.

lorenzo pellegrini 1

leggi anche

Pellegrini out per febbre, ma con la Juve ci sarà