
Luis Enrique esalta il 'genero' Ferran Torres: "Sennò mia figlia..."
Il ct della Spagna risponde con una battuta alla domanda di un tifoso e 'benedice' la storia d'amore della figlia Sira con Ferran Torres, suo giocatore in Nazionale e autore di due gol ai Mondiali nel 7-0 al Costarica

Da pochi giorni Luis Enrique ha inaugurato su Twitch delle dirette in cui prova a soddisfare tutte le curiosità dei follower, lasciandosi andare anche a delle battute extra calcistiche. "Se Busquets è stato il punto di riferimento in campo di Del Bosque - chiede un follower - qual è il suo?". La risposta è esilarante...
Spagna-Costa Rica 7-0: che spettacolo la squadra di Luis Enrique
"La risposta è molto semplice - scherza l'allenatore - è il signor Ferran Torres. Sa, se non rispondo così mia figlia mi taglia la testa!". Sira Martinez - primogenita di Luis Enrique - è fidanzata da circa un anno con l'attaccante del Barcellona e della Nazionale.

Torres ha realizzato dal dischetto il terzo gol degli spagnoli e il quarto di 'rapina', dedicando entrambe le reti alla sua Sira. E ha spiegato: "Io e il mister sappiamo benissimo tenere distinte le due situazioni, il calcio e la famiglia. La sua era semplicemente una battuta".

Ferran Torres è stato acquistato dal Barcellona nel mercato di gennaio: 55 milioni di euro più bonus la cifra sborsata dai blaugrana al Manchester City di Pep Guardiola per il talentuso 22enne.

Splendida al mare in uno scatto della scorsa estate.
Mondiali, mogli e fidanzate dei calciatori in Qatar: la Coppa delle 'wags'. FOTO