L'attaccante brasiliano sta recuperando dall'infortunio alla caviglia destra: ha ripreso ad allenarsi con i compagni e con il pallone. Poi il messaggio su Instagram: "Mi sento bene"
Arrivano buone notizie dal Qatar per i tifosi brasiliani. Neymar, fermo ai box a causa di un infortunio alla caviglia destra rimediato contro la Serbia, è tornato ad allenarsi col pallone e in gruppo. L'attaccante del PSG ha svolto una sessione a porte chiuse con i compagni di squadra al Grand Hamad Stadium, in vista della prossima partita contro la Corea del Sud (ottavi di finale, in programma lunedì 5 dicembre alle 20). Una nota positiva dopo le parole di suo papà, Neymar senior da Silva Santos, che era stato categorico nell'intervista rilasciata a TalkSport in merito al suo rientro: "Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. La cosa più importante è che possa rientrare in campo al suo massimo livello. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno".
Il messaggio su Instagram
L'attaccante del Brasile e del Psg ha anche pubblicato sul profilo Instagram la frase 'I feel good, I knew that I would now' del celebre brano 'I got you' di James Brown. Un messaggio che fa ben sperare i tifosi brasiliani, che attendono il suo ritorno in campo.