Croazia-Inghilterra, trasferta vietata? I tifosi inglesi si organizzano a modo loro

Nations League
I tifosi inglesi testano... spalti alternativi

Nonostante l'Uefa abbia vietato ai supporter d'oltremanica di assistere alla sfida tra Croazia e Inghilterra in Nations League, 500 tifosi saranno comunque allo stadio del Rijeka. E hanno già trovato un modo alternativo per vedere la partita senza andare sugli spalti...

NATIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA

PORTOGALLO, TRIS ALLA POLONIA

Toglietegli tutto ma non la partita, o comunque il modo di vederla dal vivo. L'UEFA ha vietato la trasferta di Rijeka ai tifosi inglesi per la sfida di Nations League tra Croazia e Inghilterra, il settore ospiti sarà chiuso. Tuttavia, i supporter d'oltremanica hanno già trovato un altro modo per seguire "live" la Nazionale inglese: lo stadio del Rijeka è circondato da diverse colline, ovvero dei punti panoramici naturali da dove poter vedere la gara senza entrare nello stadio e fare il biglietto. I tifosi inglesi hanno già "testato" i nuovi spalti, come dimostrano le foto apparse sul Daily Mail, ma c'è di più: secondo Sportsmail, gli abitanti delle case croate con vista sul campo avrebbero perfino permesso ai supporters di entrare nella loro proprietà in cambio di soldi. Un modo alternativo. In Croazia ci saranno 500 tifosi inglesi, le due nazionali sono entrambe a 0 punti. Perdere significherebbe avere un piede e mezzo nella Lega B della Nations League. Gara decisiva, i tifosi inglesi ci saranno (a modo loro). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche