Italia, il calendario delle prossime gare in Nations League: date e orari della Nazionale

Nations League

Gli azzurri in campo in amichevole contro l'Estonia a Firenze mercoledì 11 novembre, poi gli impegni di Nations League con la Polonia a Reggio Emilia il 15 novembre e in trasferta contro la Bosnia il 18 novembre

ITALIA-ESTONIA LIVE

Campionati fermi causa impegni delle nazionali e lo spettacolo della Nations League che torna nuovamente protagonista. Riflettori accesi sugli azzurri del Commissario tecnico Roberto Mancini che, causa isolamento dettato dalla positività al Covid non andrà in ritiro a Coverciano e non sarà sicuramente in panchina per l’amichevole contro l’Estonia in programma l'11 novembre a Firenze (ci sarà Chicco Evani al suo posto): la speranza di Mancini è quella di riuscire a tornare in panchina per le due gare di Nations League contro Polonia (15 novembre) e Bosnia (18 novembre). Italia che, ricordiamo, occupa attualmente il secondo posto nel Gruppo 1 di Lega A con 6 punti (3 pareggi  e una vittoria), uno in meno rispetto alla Polonia capolista; 5 i punti dell’Olanda, 2 invece quelli della Bosnia, le altre due squadre presenti nel raggruppamento degli azzurri.

Italia, il calendario delle prossime gare degli azzurri

  • Italia-Estonia, amichevole, mercoledì 11 novembre, ore 20.45, stadio Artemio Franchi, Firenze;
  • Italia-Polonia, Nations League 5^ giornata, domenica 15 novembre, ore 20.45, Mapei Stadium, Reggio Emilia;
  • Bosnia-Italia, Nations League 6^ giornata, mercoledì 18 novembre, ore 20.45, Stadio Grbavica, Sarajevo.

leggi anche

Italia, anche D’Ambrosio e Romagnoli a Coverciano

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.