Italia, il calendario delle prossime gare in Nations League: date e orari della Nazionale

Nations League

Gli azzurri in campo in amichevole contro l'Estonia a Firenze mercoledì 11 novembre, poi gli impegni di Nations League con la Polonia a Reggio Emilia il 15 novembre e in trasferta contro la Bosnia il 18 novembre

ITALIA-ESTONIA LIVE

Campionati fermi causa impegni delle nazionali e lo spettacolo della Nations League che torna nuovamente protagonista. Riflettori accesi sugli azzurri del Commissario tecnico Roberto Mancini che, causa isolamento dettato dalla positività al Covid non andrà in ritiro a Coverciano e non sarà sicuramente in panchina per l’amichevole contro l’Estonia in programma l'11 novembre a Firenze (ci sarà Chicco Evani al suo posto): la speranza di Mancini è quella di riuscire a tornare in panchina per le due gare di Nations League contro Polonia (15 novembre) e Bosnia (18 novembre). Italia che, ricordiamo, occupa attualmente il secondo posto nel Gruppo 1 di Lega A con 6 punti (3 pareggi  e una vittoria), uno in meno rispetto alla Polonia capolista; 5 i punti dell’Olanda, 2 invece quelli della Bosnia, le altre due squadre presenti nel raggruppamento degli azzurri.

Italia, il calendario delle prossime gare degli azzurri

  • Italia-Estonia, amichevole, mercoledì 11 novembre, ore 20.45, stadio Artemio Franchi, Firenze;
  • Italia-Polonia, Nations League 5^ giornata, domenica 15 novembre, ore 20.45, Mapei Stadium, Reggio Emilia;
  • Bosnia-Italia, Nations League 6^ giornata, mercoledì 18 novembre, ore 20.45, Stadio Grbavica, Sarajevo.

leggi anche

Italia, anche D’Ambrosio e Romagnoli a Coverciano

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche