Maignan, il portiere della Francia e del Milan si allena giocando a tennis

Nations League
©IPA/Fotogramma

Il portiere francese del Milan, che è attualmente impegnato con la Nazionale di Deschamps nelle gare di Nations League, è stato taggato su Instagram da un suo amico mentre era impegnato in un allenamento di tennis

Calcio... ma non solo. Mike Maignan, infatti, è anche un grande appassionato di tennis. Il portiere francese del Milan, che è attualmente impegnato con la nazionale di Deschamps in Nations League, è stato taggato su Instagram da un suo amico, maestro di tennis, mentre era impegnato in un allenamento. "Titolare contro la Croazia, meritato! Quando vuoi ci alleniamo, forza fratello", ha scritto Arthur Loke sui social, confermando che il portiere del Milan scenderà in campo dal primo minuto nella gara di lunedì sera contro la Croazia. 

Maignan si allena giocando a tennis durante il Roland Garros

Continua dunque la "febbre" francese per il tennis, proprio nei giorni in cui a Parigi andava di scena il Roland Garros. Il torneo, iniziato lo scorso 16 maggio, è stato vinto nella finale di domenica 5 giugno da Rafael Nadal. Lo spagnolo, che ha battuto 3-0 (6-3, 6-3, 6-0) il norvegese Casper Ruud, ha trionfato per la quattordicesima volta in carriera sulla terra rossa francese, aumentando il margine dal secondo, lo svedese Borg con 6 successi, nell'albo d'oro della competizione.

nadal_one_to_one

leggi anche

Nadal non si ritira: "Continuo finché ho le forze"

maignan tennis