Nations League, voragine in campo e blackout durante Austra-Danimarca

Nations League

Nel corso della seconda giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League succede di tutto: la gara è iniziata con un'ora e mezza di ritardo a causa di un blackout che ha colpito la città di Vienna. Al termine della gara, invece, si è aperta una voragine al centro del terreno di gioco: ad accorgersene il giocatore del Bologna Skov Olsen

Non sono mancati i colpi di scena nel corso di Austria-Danimarca, seconda giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League. La partita è iniziata alle 22:15, con un'ora e mezza di ritardo rispetto al fischio d'inizio programmato per le 20:45, a causa di un blackout che ha colpito parte della città di Vienna, incluso l'Ernst Happel Stadion. Al termine del match, invece, si è aperta una profonda voragine al centro del campo: ad accorgersene il giocatore del Bologna Skov Olsen. "Avrebbe potuto rovinare la carriera di qualche giocatore", ha commentato l'esterno danese. 

La Danimarca si impone 2-1 grazie a Stryger Larsen

L'incontro, nonostante le difficoltà, è stato portato al termine con la vittoria della Danimarca per 2-1. La nazionale allenata da Hjulmand si è imposta grazie alle reti di Hojbjerg e dell'esterno dell'Udinese Stryger Larsen, che all'84' ha realizzato il gol vittoria su assist di Christian Eriksen. Grazie ai tre punti conquistati contro gli austrici, la nazionale danese ha conquistato il primo posto nel suo girone davanti ad Austria, Francia e Croazia.

pobega_florenzi

leggi anche

Florenzi e Pobega out, i 28 per la Germania