Al via questa sera il terzo turno di Nations League: la Spagna gioca in Svizzera (match trasmesso in diretta su Sky), mentre a Lisbona il Portogallo di CR7 affronterà la Repubblica Ceca. La Norvegia di Haaland ospita la Slovenia, in contemporanea con Svezia-Serbia, altro match della Lega B. Ecco il programma completo con tutti i match che si giocheranno oggi e che potrete seguire su Diretta Gol, in onda alle 20:45 su Sky Sport Football
Chiuso il secondo turno di Nations League, stasera inizia subito il terzo. Scendono in campo squadroni come la Spagna, ospite della Svizzera, e il Portogallo, che giocherà in casa contro la Repubblica Ceca, per lo scontro al vertice del Gruppo 2 (entrambe sono a quota 4, in prima e seconda posizione). Per la Lega B, invece, in programma c'è Norvegia-Slovenia e Svezia-Serbia. Quattro, invece, sono le partite di Lega C: Grecia-Cipro, Kosovo-Irlanda del Nord, Gibilterra-Bulgaria e Macedonia del Nord-Georgia. Infine, per la Lega D, c'è Malta-Estonia. Di seguito, il programma completo dei match di oggi.
Nations League: il programma delle partite di oggi, giovedì 9 giugno
- Svizzera-Spagna, ore 20:45 (Lega A, Gruppo 2), in diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Antonio Nucera;
- Portogallo-Repubblica Ceca, ore 20:45 (Lega A, Gruppo 2);
- Norvegia-Slovenia, ore 20:45 (Lega B, Gruppo 4);
- Svezia-Serbia, ore 20:45 (Lega B, Gruppo 4);
- Grecia-Cipro, ore 20:45 (Lega C, Gruppo 2);
- Kosovo-Irlanda del Nord, ore 20:45 (Lega C, Gruppo 2);
- Gibilterra-Bulgaria, ore 20:45 (Lega C, Gruppo 4);
- Macedonia del Nord-Georgia, ore 20:45 (Lega C, Gruppo 4);
- Malta-Estonia, ore 20:45 (Lega D, Gruppo 2).
Su Diretta Gol sarà possibile non perdersi neanche un colpo di scena delle partite di questa sera: il programma inizierà alle 20:45 su Sky Sport Football.