Italia, Jorginho su Instagram: "Il mio dispiacere è più grande di quanto voi pensiate"

Nazionale
©LaPresse

Dopo le parole alla fine della sfida contro la Macedonia, il centrocampista del Chelsea ha chiesto nuovamente scusa su Instagram: "Il mio dispiacere è più grande di quanto voi possiate immaginare. Indossare questa maglia per me è un sogno e un onore"

Negli ultimi giorni tanti giocatori della nazionale italiana hanno voluto esprimere la loro opinione su Instagram, da Verratti a Berardi passando per il ct Mancini. Adesso è il turno di Jorginho, che dopo la sconfitta contro la Macedonia disse: "I rigori sbagliati mi peseranno a vita". Nel post Instagram sul suo profilo ufficiale, sotto a una foto del gruppo in cerchio durante un allenamento, si legge: "Nel calcio, come nella vita, si può vincere e si può perdere. Ci sono sconfitte che però fanno più male e lasciano il segno e credetemi il dispiacere mio è più grande di quanto voi possiate mai immaginare - scrive il centrocampista del Chelsea - Ma il calcio non è solo uno sport, è una scuola di incredibili valori: insegna a non mollare, a imparare dagli errori, a restare uniti nei momenti duri. Indossare questa maglia per me è un sogno e resta un grande onore. Si impara e ci si rialza. Andiamo avanti! Forza Azzurri e forza Italia".

Raspadori: "Tocca a noi costruire il futuro"

Poche ore prima anche Giacomo Raspdadori, ha detto la sua su Instagram dopo la doppietta nella vittoria contro la Turchia: "La voglia di ripartire subito era tanta, non è stato facile andare oltre la delusione e probabilmente non la digeriremo nemmeno nei prossimi mesi - scrive l'attaccante del Sassuolo - Bisogna guardare avanti, quando si fa tutto spinti dalla passione non si hanno rimpianti. Tocca a noi costruire il nostro futuro con umiltà, coraggio e dedizione. Sempre Forza Azzurri".

jorginho_lapresse

leggi anche

Jorginho: "I rigori sbagliati mi peseranno a vita"