Mané super, il Tottenham no: 2-0 del Liverpool

Premier League

La doppietta del senegalese nel primo tempo decide il successo dei Reds sugli Spurs nell'ultimo match del sabato di Premier League. I londinesi si fermano dopo 9 risultati utili di fila e restano al secondo posto a -9 punti dal Chelsea

Al Liverpool basta un tempo per aver ragione di un disastroso Tottenham. A godere è soprattutto Conte e il suo Chelsea che domani potrebbero andare definitivamente in fuga. Ad Anfield, Liverpool-Tottenham finisce 2 a 0, un risultato maturato nel primo tempo e nel giro di appena due minuti. Tra il 16 e il 18', infatti, arriva la doppietta decisiva del senegalese Sadio Mané. 

Titolo sempre più lontano - Dunque una sconfitta pesante per il Tottenham, che deve probabilmente dire addio alle velleità di vincere il campionato. La squadra di Pochettino, seconda in classifica a -9 dal Chelsea, rischia di vedere il distacco aumentare, visto che la capolista è attesa da un impegno non certo proibitivo contro il Burnley. Una sconfitta figlia di una partita mal giocata dagli Spurs e risolta, come detto, da una doppietta di un Mané davvero devastante (11 gol in campionato). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche