Ibrahimovic, gomitata a Mings: rischia 3 giornate

Premier League

Inchiodato dalle telecamere, l'attaccante dello United è stato deferito dalla Football Association per condotta violenta per la gomitata rifilata al difensore del Bournemouth Mings. Rischia 3 giornate di stop: salterebbe la sfida di FA Cup contro il Chelsea e le due di Premier contro Middlesbrough e West Bromwich

Come fa sapere direttamente il Manchester United attraverso il suo sito ufficiale, Zlatan Ibrahimovic è stato indagato per condotta violenta dopo la lite avvenuta nel match della 27^ giornata di Premier League con il difensore del Bournemouth Tyrone Mings. I due sono stati coinvolti all'Old Trafford al 44' in un episodio non visto dagli arbitri, ma ripreso dalle telecamere.

Ibrahimovic, che dovrà fornire le proprie giustificazioni alla FA entro le 18 di domani, rischia una squalifica di tre giornate: potrebbe saltare la sfida di FA Cup contro il Chelsea e i prossimi due appuntamenti di Premier League contro Middlesbrough e West Bromwich.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche