Man Utd, Ibrahimovic operato negli Usa: non rischia la carriera

Premier League
zlatan_instagram

L'attaccante svedese è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo il grave infortunio al ginocchio destro. Ibra è stato operato a Pittsburgh e avrà un recupero completo. Resterà negli Usa per la riabilitazione. Poi da Instagram: "Torneremo presto a divertirci insieme"

Si temeva dovesse dire addio alla sua carriera di calciatore e, invece, le notizie che giungono da Pittsburgh sono rassicuranti. "Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito - si legge in un comunicato diramato dal suo agente Mino Raiola - Avrà un recupero totale e non ha accusato un infortunio che comprometterà la sua carriera. L'operazione è stata condotta da Freddie Fu e Volker Musahl dell'UPMC di Pittsburgh. Zlatan ha già cominciato la riabilitazione all'UMPC e resterà sotto le cure del dottor Fu e del dottor Musahl fino al termine del suo recupero. Aggiornamenti sono previsti tra qualche giorno".

E qualche ora dopo il comunicato di Raiola sono arrivati, su Instagram, i ringraziamenti del giocatore: "Fissato, a posto e più forte. Ancora una volta grazie per il vostro supporto. Torneremo a divertirci insieme durante le mie partite".

Fixed, done and stronger. Once again thank you for the support. We will enjoy my game togheter soon.

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.