Ibra, recupero da leone: già palleggia. E Raiola parla del futuro

Premier League

Zlatan posta su Instagram un video in cui colpisce il pallone meno di un mese dopo l'operazione in USA. "Il tocco non scomparirà mai. I leoni non recuperano come gli esseri umani"

Alieno. Non c'è altro aggettivo per descrivere Zlatan Ibrahimovic. 29 giorni dopo l'operazione il numero 9 del Manchester United torna a colpire un pallone. Nel video postato usl suo profilo Instagram lo svedese lancia un messaggio eloquente: "Il tocco non scomparirà mai. I leoni non recuperano come gli essere umani".

Difficile dargli torto, solitamente un'operazione ai legmenti anteriore e posteriore come quella subita da Ibra richiede dagli 8 ai 9 mesi di stop. Zlatan invece sembra bruciare le tappe. Mercoledì scorso a Stoccolma, dopo la vittoria del Manchester United in Europa League, ha lasciato le stampelle per festeggiare meglio con i suoi compagni. Ed ora i primi tocchi al pallone in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di rientrare prima della fine del 2017.

The touch will never disappear. Lions dont recover like humans. @azsportswear #itsnotaboutthegear

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Raiola parla del futuro di Ibra

In un'intervista al portale inglese Talksport, Mino Raiola ha parlato della situazione di Ibrahimovic: "Vuole rimanere in Inghilterra, vuole restare al top e se vede che può essere un bene prezioso per il Manchester United, allora perché non rimanere?".

Ma come sempre l'agente è rimasto enigmatico e non ha chiuso definitivamente le porte ad un approdo in un altro top club: "Abbiamo molte offerte e idee e dobbiamo valutarle. Può essere un bene prezioso anche per altri top club, ma penso sia rispettoso parlare prima con il Manchester United e vedere cosa vogliono tutte le parti"

Abbiamo molte offerte e idee e dobbiamo valutarle.
Abbiamo molte offerte e idee e dobbiamo valutarle.
Abbiamo molte offerte e idee e dobbiamo valutarle.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.