Daily Mail: Manchester United, stipendio "Special" per blindare Mourinho: 22 milioni di euro l'anno

Premier League

Passare da 15 a 22 milioni di euro l'anno, oltre all'acquisto di Griezmann, Bale, Soler e Forsberg: stando al Daily Mail sarebbe questa la proposta dei Red Devils, per stoppare l'interesse del Psg verso l'allenatore portoghese

PREMIER, 12^ GIORNATA: VINCONO TUTTE LE BIG

Operazione Mou: il Manchester United vuole tenersi stretto il proprio allenatore e per farlo è disposto a offrire al portoghese uno stipendio di 22 milioni l'anno (oggi ne guadagna 15), oltre a rinforzare la squadra con 4 acquisti top: Griezmann, Bale, Soler e Forsberg. "Il contratto di Mourinho scade a giugno 2019 e il Manchester United presenterà nei prossimi mesi un'offerta di rinnovo per porre fine all'interesse mostrato da Paris Saint Germain, che non è molto convinto della continuità di Unai Emery - scrive il Daily Mail - Secondo alcune indiscrezioni, l'entourage dell'allenatore portoghese avrebbe iniziato i contatti con il club parigino ed è per questo che lo United vuole accelerare sul prolungamento del contratto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche