Ex wrestler irride van Dijk: l'incredibile caso di Virgil su Twitter

Premier League
realvdijk

L'ex wrestler Michael Jones, conosciuto come Virgil, prende in giro van Dijk su Twitter con post ironici e costanti riferimenti al prezzo di acquisto del difensore centrale da parte del Liverpool. "Sono il vero Virgil, venerdì scorso ero 75 milioni più povero"

CALCIOMERCATO, UFFICIALE: VAN DIJK AL LIVERPOOL PER 75 MILIONI PIU' BONUS

@TheRealVirgil. Profilo verificato, è lui. Virgil van Dijk, il centrale del Liverpool, appena acquistato ufficialmente dai Reds, con il Southampton che ha incassato ben 85 milioni di euro, record assoluto nella storia per quanto riguarda i difensori. E' lui, dicevamo, invece no. Il profilo Twitter sopra citato, infatti, non appartiene al nuovo numero 4 di Klopp, ma all'ex wrestler WWE Michael Jones. Alias: Virgil. Come van Dijk, ma meno... ricco. Da qui, dunque, la scelta di modificare il proprio profilo Twitter, dedicandolo interamente a sfottò con un unico destinatario: il difensore olandese. Ecco un breve estratto di alcuni dei post più divertenti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche