Liverpool, Salah sfida la figlia e il pubblico fischia: risate ad Anfield. VIDEO

Premier League
Salah gioca con la figlia dopo Liverpool-Brighton (foto Daily Mail)

Divertente siparietto ad Anfield dopo l'ultima partita vinta contro il Brighton. Salah riceve il premio come capocannoniere del campionato, e la figlia si diverte giocando col pallone. Momo interviene con un dribbling, il pubblico fischia, lui chiede scusa e via alla risate

PIÙ EMOJI CHE GOL: LA DISASTROSA STAGIONE DI RENATO SANCHES

L'ULTIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE: I VERDETTI - LA CLASSIFICA

Contro il Brighton serviva almeno un pareggio per la qualificazione Champions, il Liverpool ha dominato con un sonoro 4-0 e Salah è stato ancora il protagonista indiscusso. Un gol, più un assist, e - a fine partita - l’ennesimo premio della sua stagione da record, il 35esimo in un’annata fantastica, con ancora una partita da giocare, certamente la più importante. A Liverpool l’egiziano è diventato un autentico re, e tutto Anfield l’ha salutato con una standing ovation quando è uscito dal campo al minuto numero 84. A fine partita, dunque, altro trofeo individuale sollevato al cielo, quello di capocannoniere della Premier a quota 32 reti, a +2 su Harry Kane, e nuovo bagno di folla per lui. Nessuno sembra infatti in grado di privare l’ex Roma e Fiorentina dell’affetto dei sostenitori Reds, se non… la figlia.

Tutto così naturale

La piccola Salah ha appena quattro anni, si chiama Makka, e mentre il papà stava ritirando la Scarpa d’Oro della Premier ha semplicemente fatto quello che più viene naturale a un bambino: giocare con un pallone. Il pubblico di Anfield le ha allora riservato un calore speciale ad ogni tocco di palla. Dunque ecco il papà Momo, che le si avvicina e fa quanto altrettanto più gli è venuto più naturale in tutta questa stagione pazzesca: un dribbling, ovviamente riuscito. Il siparietto coi tifosi allora è tutto da ridere. Qualche “buuu” ironico per aver portato via il pallone alla bambina, lui che alza le mani chiedendo scusa, e il pubblico che impazzisce di nuovo per il proprio idolo. Quella tra Salah e il Liverpool è una storia d’amore bellissima.

(foto Daily Mail)