Sarri, buona la prima: Pedro regala la vittoria al Chelsea in amichevole

Premier League
chelsea

Prima partita sulla panchina del Chelsea e prima vittoria per Maurizio Sarri: Pedro Rodriguez, in gol dopo appena 5', regala il successo ai blues nell'amichevole disputata contro il Perth Glory in Australia

IL CHELSEA COCCOLA SARRI: A STAMFORD BRIDGE UN'AREA FUMATORI

SARRI L'ITALIANO: SI FA SPEDIRE CAFFE' E MOZZARELLA

CHELSEA, METODO SARRI: GIÀ 7 ALLENAMENTI SULL'ATTACCO

Inizia con una vittoria l'era Sarri al Chelsea. I blues, in tournée in Australia, hanno affrontato e battuto 1-0 il Perth Glory grazie ad un gol segnato da Pedro Rodriguez dopo 5'. Buone indicazioni e primi sprazzi del gioco dell'allenatore ex Napoli, che in partenza ha schierato un 4-3-3 con Jorginho in regia e con Morata, Pedro e il giovane Hudson-Odoi a formare il trio d'attacco. Titolare, sulla destra, anche l'altro italiano Zappacosta. Avvio sprint del Chelsea, che trova subito il gol con Pedro in seguito ad una bella giocata di Hudson-Odoi che supera il diretto avversario e crossa in area, dove lo spagnolo è il più veloce a farsi trovare pronto. È una partita che i blues mantengono sempre sotto controllo: buona la prova di Jorginho, che tocca numerosi palloni a centrocampo e favorisce la tipica circolazione di palla delle squadre di Sarri. Nel corso del match, contraddistinto poi dai numerosi cambi, opportunità anche per Barkley e Morata, mentre una piacevole sorpresa è il giovane Hudson-Odoi, classe 2000. Il Perth ci prova solo nel finale, ma il Chelsea riesce a non subire gol: Sarri vince all'esordio.

PERTH GLORY-CHELSEA 0-1

Pedro 5'

Perth Glory (3-4-3): Reddy; Grant, Lowry, Djulbic (Chianese 67'); Neville, Kilkenny (Brimmer 67'), Wilson (Juande 79'), Franjic (Davidson 67'); Italiano (Harold 46'), Keogh (Santalab 68'), Ferreira.

Chelsea (4-3-3): Bulka; M.Alonso (Emerson 46'), Ampadu (Kalas 61'), David Luiz, Zappacosta (Piazon 73'); Barkley, Jorginho (Bakayoko 46'), Fabregas; Pedro Rodriguez (Ola Aina 73'), Morata (Abraham 60'), Hudson-Odoi (Pasalic 46').

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche