Premier League, come sarà il nuovo stadio del Tottenham? Lo svela FIFA 19

Premier League

Nonostante i ritardi nell'inaugurazione del nuovo impianto di gioco, i tifosi del Tottenham potranno vedere in anteprima su Fifa 19 le immagini del loro nuovo stadio

NIENTE JUVENTUS IN PES: SI CHIAMERÀ PM BLACK WHITE

SPURS, INCOGNITA STADIO: WEMBLEY FINO AL 2019?

Quando la realtà virtuale svela in anticipo il futuro. E' successo ai tifosi del Tottenham, che – in attesa dell'inaugurazione del nuovo impianto di gioco su cui si stanno ancora oggi eseguendo dei lavori di completamento – potranno vedere in anteprima il nuovo stadio su FIFA 19. EA Sport infatti ha svelato i nuovi stadi da aggiungere alla Premier League: si tratta degli impianti di gioco di Tottenham, Wolverhampton, Cardiff e Fulham. E pensare che il nuovo stadio degli Spurs sarebbe dovuto essere pronto per il 15 settembre, data inizialmente prevista per l'inaugurazione: così però non è stato per via di alcuni problemi e ritardi nei lavori che potrebbero protrarsi ancora a lungo. Per ora il Tottenham, come già successo nell'ultimo anno, sta giocando le proprie gare di Premier League interne a Wembley e, secondo quanto riportano le fonti inglesi, così sarà almeno fino al 15 dicembre, data per la quale la società londinese ha rassicurato la FA che sarà lasciata la struttura dedicata alla nazionale. Per adesso però per vedere già pronto il nuovo gioiellino da 62 mila posti che sostituirà lo storico White Hart Lane ci si dovrà accontentare di... FIFA 19.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche