Tottenham, Kane-Dele Alli fanno coppia anche su Fortnite: la loro intesa è super

Premier League

I due fenomeni del Tottenham mostrano grande intesa anche ai videogiochi. Che spirito di squadra su Fortnite, l'attaccante è un cecchino e salva il compagno di nazionale: "Amico, non aver paura"

ATLETICO, FORTNITE E LA NUOVA ESULTANZA DI GRIEZMANN

Grande intesa in campo, grande intesa ai videogiochi: Harry Kane e Dele Alli sono una coppia formidabile anche quando di mezzo non ci sono palloni e porte. I due talenti del Tottenham e della nazionale inglese lo hanno dimostrato postando un curioso video sui social, in cui mettono in risalto la loro abilità e il loro spirito di collaborazione durante una sessione di Fortnite. Si tratta del gioco di sopravvivenza cooperativo sandbox più in voga del momento: è ambientato in una Terra post-apocalittica, dove l'improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature simili a zombi. I giocatori ottengono ricompense attraverso delle missioni per migliorare le loro abilità. In questo contesto, Kane ha fatto vedere quanto ci sappia fare nel ruolo di cecchino: nel video - accompagnato dalla scherzosa frase "amico, non aver paura" - si nota come il centravanti, messo in allerta da Dele Alli, non abbia esitato a eliminare un avversario molto distante da lui, con un colpo quasi impossibile. Fatto che certifica anche l'affiatamento tra i due, e non solo quando si tratta di giocare a calcio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche