Paolo Di Canio presenta la 9^ giornata di Premier: "Pronti per il ritorno tra odio e amore di Mou?"

Premier League

Sei incontri di Premier, tra cui l'imperdibile Chelsea-Manchester United, sabato 20 ottobre alle 13.30 in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Lo Special One torna nel club che lo ha consacrato, ma attenzione: in caso di un passo falso potrebbe rischiare la panchina. Una partita tutta da gustare. Parola di Di Canio

CHELSEA-MANCHESTER UNITED LIVE

PREMIER LEAGUE, CALENDARIO E ORARI NONA GIORNATA

Rieccoci. Torniamo dopo la sosta, felici per la vittoria dell’Italia che ha giocato anche un gran calcio. Di nuovo in campo con la Premier League, il calcio che ci piace di più. Si prospetta il consueto weekend interessante, ancor di più grazie ad una partita straordinariamente importante: Chelsea-Manchester United (sabato 20 ottobre, ore 13.30 live su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, anche in 4K HDR per i client Sky Q). Impossibile non parlare di Mourinho che torna nel club che lo ha consacrato definitivamente come uno degli allenatori più vincenti ed importanti della storia del calcio. Un ritorno tra odio e amore, visto che non si è lasciato molto bene... E, proprio a Stamford Bridge, se arrivasse una brutta sconfitta, potrebbe rischiare di perdere il posto. Noi speriamo che non succeda, ma siamo molto curiosi di assistere alla super sfida. Il portoghese va dunque nella tana di Sarri, che sembra ripercorrere le orme di Antonio Conte al suo primo anno a Londra. E non dimentichiamoci che il Manchester United incontrerà il Chelsea tre giorni prima della sfida di Champions League con la Juventus (terza giornata fase a gironi, martedì 23 ottobre, ore 21).

La Premier su Sky Sport, tutte le partite

Sono 6 gli incontri di Premier League inglese in onda in esclusiva sui canali Sport di Sky tra il 19 e il 22 ottobre. 

La super sfida di Londra tra Sarri e Mourinho verrà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. A Stamford Bridge, calcio d’inizio alle ore 13.30 di sabato 20 ottobre, con la telecronaca da Londra di Paolo Ciarravano, il commento di Beppe Bergomi e Giovanni Guardalà inviato nella capitale inglese. Questo turno di Premier League si chiuderà lunedì alle ore 21 on il Monday Night di Londra tra Arsenal e Leicester, con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Paolo Di Canio.

SABATO 20 OTTOBRE

ore 13 “Premier Live”, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (con Federica Lodi, Massimo Marianella)                  

ore 13.30 Chelsea-Manchester United, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Da Londra, telecronaca Paolo Ciarravano; commento Beppe Bergomi; inviato Giovanni Guardalà

ore 15.30 “Premier Live”, Sky Sport Football (con Federica Lodi, Massimo Marianella)                  

ore 16 West Ham-Tottenham, Sky Sport Football (telecronaca Nicola Roggero)

ore 18 “Premier Live”, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (con Federica Lodi, Massimo Marianella)

ore 18.30 Huddersfield-Liverpool, Sky Sport Football (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

ore 21.15 Manchester City-Burnley, differita Sky Sport Football (telecronaca Dario Massara)

DOMENICA 21 OTTOBRE

ore 16.30 “Premier Show”, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (con Federica Lodi, Paolo Di Canio)

ore 17 Everton-Crystal Palace, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (telecronaca Massimo Marianella)

ore 19 “Premier Show”, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (con Federica Lodi, Paolo Di Canio)

LUNEDÌ 22 OTTOBRE

ore 21 Arsenal-Leicester, Sky Sport Football e Sky Sport Uno (telecronaca Federico Zancan, commento Paolo Di Canio)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.