Leicester, visita al tempio buddhista di Bangkok per i funerali di Vichai. VIDEO

Premier League

Dopo la vittoria con il Cardiff il Leicester è volato in Thailandia per parteciperanno al funerale del presidente morto nel tragico schianto del suo elicottero al King Power Stadium. Giocatori e staff faranno ritorno in Inghilterra martedì mattina

LEICESTER, MINUTO DI SILENZIO DA BRIVIDI PER VICHAI: IL VIDEO

PREMIER LEAGUE: IL CALCO INGLESE RENDE OMAGGIO A VICHAI: LE FOTO

Il minuto di silenzio prima della partita con il Cardiff con tutta la rosa stretta a semicerchio, striscioni e magliette con il volto del "Boss" e la commozione dei giocatori: da Kasper Schmeichel a Demarai Gray, che ha segnato il gol decisivo per poi alzare le braccia al cielo. Una giornata speciale prima della partenza per Bangkok, dove giocatori e staff delle Foxes sono arrivati domenica mattina per prendere parte ai funerali di Vichai Srivaddhanaprabha, il proprietario del club morto nello schianto del suo elicottero al King Power Stadium insieme con altre quattro persone. La cerimonia funebre, iniziata sabato 3 novembre, durerà una settimana. Il Leicester ha fatto visita al tempio buddhista, dove sono presenti le esequie del patron. L'allenatore Claude Puel e i suoi ragazzi prenderanno parte alla processione anche nella giornata di lunedì, prima di rientrare in Inghilterra martedì mattina. 

L'arrivo del Leicester al tempio buddhista di Bangkok (getty)
L'arrivo del Leicester al tempio buddhista di Bangkok (getty)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche