Leicester, striscione dei tifosi del Watford per Vichai Srivaddhanaprabha

Premier League

Splendido gesto della tifoseria ospite, nella sfida tra Leicester e Watford: un enorme striscione dedicato al defunto presidente. La dirigenza delle Foxes ha voluto sdebitarsi offrendo la cena ai tifosi degli Hornets

CHELSEA-FULHAM LIVE

CITY INARRESTABILE, COLPO WEST HAM A NEWCASTLE

Vichai Srivaddhanaprabha ha saputo unire tanti appassionati in un sogno: quello di vedere il suo Leicester sconfiggere i grandi campioni della Premier League e vincere il campionato. La sua morte, peraltro, ha lasciato un grande vuoto in tutta la comunità degli appassionati inglesi. Per questo, i tifosi del Watford hanno creato una campagna su un sito di fundraising per finanziare un enorme striscione da dedicargli. Nonostante l’obiettivo fissato fosse di 800 sterline, ne sono state raccolte 2500: per questo è stato deciso di realizzare uno striscione ancora più grande e di devolvere la cifra residua agli enti benefici fondati dal presidente del Leicester. Il gesto ha dato vita ad un momento emozionante all’interno del King Power Stadium e la dirigenza delle Foxes ha apprezzato particolarmente l’iniziativa. Infatti, è stato offerto da bere e da mangiare a tutti i tifosi ospiti. “Grazie Vichai per averci permesso di sognare. Riposa in pace” si è potuto leggere sull’enorme drappo comparso nel settore. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche