Lancia una buccia di banana verso Aubameyang: arrestato tifoso del Tottenham

Premier League

Un tifoso del Tottenham lancia una buccia di banana in direzione di Aubameyang durante il derby con l'Arsenal di Premier: la Polizia lo individua e lo arresta

GOL E SPETTACOLO NEL DERBY, ARSENAL-TOTTENHAM 4-2

Come macchiare un derby bellissimo… Gol, emozioni e spettacolo nel match di Premier League che si è giocato domenica 2 dicembre all'Emirates Stadium tra Arsenal e Tottenham e che ha visto il successo per 4-2 della squadra allenata da Unai Emery, ma anche purtroppo un brutto gesto da censurare. Un tifoso dei Spurs, infatti, ha lanciato una buccia di banana nei confronti di Pierre-Emerick Aubameyang mentre l'attaccante gabonese stava festeggiando la prima delle due reti realizzate al Tottenham. L'episodio è avvenuto al decimo minuto del primo tempo e ha scatenato immediatamente l'ira da parte del Tottenham: "Un comportamento come questo è completamente inaccettabile e il tifoso in questione verrà punito", le parole di un portavoce del club. Detto, fatto. L'autore del gesto, infatti, è stato immediatamente individuato dalla Polizia, allontanato dallo stadio e arrestato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche