Everton-Watford 2-2

Premier League
default

L'Everton evita la sconfitta grazie al gol di Digne (nei minuti di recupero). Finisce 2-2 la sfida contro il Watford, match valido per la sedicesima giornata della Premier League.

Un gol nei minuti di recupero di Lucas Digne ha salvato l'Everton dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Watford, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

L'Everton è riuscita a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Richarlison (al 15°), uno sfortunato auto-gol di Seamus Coleman (al 63rd° minuto) ha però riportato in pareggio il risultato. Il gol diAbdoulaye Doucouré ha portato avanti il Watford al Watford°, prima che l'Everton chiudesse la partita con il pareggio.

Nell'Everton, André Gomes ha servito un assist. Nelle fila del Watford, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Watford, mentre l'Everton ne ha ricevuto 1.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. L'Everton ha avuto un maggior possesso palla (57%), il Watford ha avuto la meglio nel numero dei tiri totali (15-12).

Nell'Everton, il difensore Michael Keane è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). Il centrocampista Doucouré è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale). L'Everton ha effettuato più passaggi dell'avversario (322-223): si sono distinti André Gomes (con 52 passaggi), Yerry Mina (con 43) e Digne (con 41). Mentre per il Watford, Doucouré è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche