Un gol di Milivojevic al 39° minuto, segnata su assist di Townsend, ha deciso la partita. Finisce 1-0 la sfida tra Crystal Palace e Leicester, match valido per la diciassettesima giornata della Premier League.
Il gol di Luka Milivojevic al 39° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Crystal Palace contro il Leicester. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.
Da segnalare l’assist di Andros Townsend, decisivo per il gol vittoria. Vicente Guaita, poco impegnato, autore di 2 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Leicester, Kasper Schmeichel trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Crystal Palace, mentre il Leicester ne ha ricevuto 1.
Nonostante la vittoria il Crystal Palace è stato battuto in tutte le statistiche del match. Il Leicester, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (57%) e ha effettuato più tiri totali (12-8).
Nel Crystal Palace, il centrocampista Cheikhou Kouyaté è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali). Il centrocampista Wilfred Ndidi è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale). Il Leicester ha effettuato più passaggi dell'avversario (388-283): si sono distinti Harry Maguire (59), Wes Morgan (50) e Christian Fuchs (con 50). Mentre per il Crystal Palace, Milivojevic è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale