Manchester United, alla domanda su Pogba Mourinho reagisce così in conferenza stampa. IL VIDEO

Premier League

Dopo l’esclusione del francese e il ko di Anfield Mourinho dribbla le domande su Pogba. “Mai pensato di schierarlo titolare?” Ecco la reazione dello Special One

MOURINHO ESONERATO DALLO UNITED: TUTTE LE NOTIZIE LIVE

MIRROR: "UNITED VENDE POGBA, ANCHE IN PRESTITO"

SHAQIRI STENDE LO UNITED, 3-1 LIVERPOOL

Novanta minuti in panchina contro il Liverpool. Gli screzi del passato e quelli che verranno. Anche dall’Inghilterra ne sembrano tutti sicuri: “Lo United vende Pogba, anche in prestito”, come ha titolato il Mirror. Ennesimo capitolo di un rapporto ora ai minimi storici, tra la squadra e il giocatore e ancora più con l’allenatore. José Mourinho ha tenuto il francese campione del mondo in panchina in una partita decisiva come quella di Anfield, e nella conferenza stampa post match è arrivata la domanda inevitabile: “Pogba titolare? Non hai mai pensato di schierarlo?” La reazione dello Special One è stata allora tutto un programma. Visibilmente scocciato, si è alzato e se n’è andato via con un secco “no”. Eloquente: quindi Mou non mai davvero pensato di farlo giocare. E al successivo “perché” della sala stampa, col portoghese ormai in piedi e diretto all’uscita, è arrivata un’altra risposta diretta, a dribblare il problema: “Perché sono felice di Matic, Lingard e Herrera”. Punto. Una sorta di no comment leggermente più articolato. A simboleggiare il clima pesante che si aggira nello spogliatoio United. Un siparietto certamente molto diverso da quella volta che Mourinho abbracciò il giornalista che non gli fece alcuna domanda su Pogba.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche