Wolves-Liverpool 0-2

Premier League
default

Sconfitta casalinga per il Wolverhampton, superato per 2 reti a zero dal Liverpool, in un match valido per la diciottesima giornata della Premier League.

Il Liverpool ha sconfitto il Wolverhampton con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Salah Ghaly è arrivata al 18° su assist di Fabinho, mentre il 2-0 è opera di van Dijk al minuto 68 servito da Mohamed Salah.
Nonostate non sia riuscito a segnare il Wolverhampton ha creato pericoli alla porta di Alisson molto impegnato, autore di 5 parate. In questa sconfitta per il Wolverhampton il portiere Rui Patrício ha effettuato 5 parate.

Assieme al risultato finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-11), e ha battuto più calci d'angolo (10-1).

Nel Liverpool, il difensore van Dijk è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno. Per la stessa statistica, nelle fila del Wolverhampton, si è distinto il difensore Willy Boly con 8 contrasti vinti. Il Liverpool ha effettuato più passaggi dell'avversario (574-316): si sono distinti James Milner (con 71 passaggi), Jordan Henderson (con 63) e Dejan Lovren (con 60). Mentre per il Wolverhampton, Romain Saïss è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche