Wolves-Liverpool 0-2

Premier League
default

Sconfitta casalinga per il Wolverhampton, superato per 2 reti a zero dal Liverpool, in un match valido per la diciottesima giornata della Premier League.

Il Liverpool ha sconfitto il Wolverhampton con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Salah Ghaly è arrivata al 18° su assist di Fabinho, mentre il 2-0 è opera di van Dijk al minuto 68 servito da Mohamed Salah.
Nonostate non sia riuscito a segnare il Wolverhampton ha creato pericoli alla porta di Alisson molto impegnato, autore di 5 parate. In questa sconfitta per il Wolverhampton il portiere Rui Patrício ha effettuato 5 parate.

Assieme al risultato finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-11), e ha battuto più calci d'angolo (10-1).

Nel Liverpool, il difensore van Dijk è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno. Per la stessa statistica, nelle fila del Wolverhampton, si è distinto il difensore Willy Boly con 8 contrasti vinti. Il Liverpool ha effettuato più passaggi dell'avversario (574-316): si sono distinti James Milner (con 71 passaggi), Jordan Henderson (con 63) e Dejan Lovren (con 60). Mentre per il Wolverhampton, Romain Saïss è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale