La doppietta realizzata da Lingard ha permesso al Manchester United di vincere la partita. Finisce 5-1 la sfida contro il Cardiff, match valido per la diciottesima giornata della Premier League.
Grazie ad una doppietta di Jesse Lingard, il Manchester United ha sovrastato il Cardiff, vincendo il match con il risultato di 5-1.
Nel primo tempo, il Manchester United è passato in vantaggio per 2-0 con i gol di Marcus Rashford e Herrera, prima che il Cardiff accorciasse le distanze con la rete segnata da Víctor Camarasa. La prima frazione di gioco si è chiusa con il punteggio di 3-1 per il Manchester United grazie alla marcatura di Anthony Martial.Nella ripresa il Manchester United ha poi dilagato: Lingard(57°), Lingard (90°) ...
Nel Manchester United, gli assist sono stati di un pimpante Paul Pogba (2), mentre Lingard ha contribuito con uno. Nelle fila del Cardiff, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.
A conferma della vittoria finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (74%), ha effettuato più tiri (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).
Nel Manchester United, il difensore Phil Jones è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Sol Bamba è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale). Netto predominio del Manchester United nel numero di passaggi effettuati (554-138): si sono distinti Pogba (con 84 passaggi), Nemanja Matic (con 70) e Herrera (con 68). Mentre per il Cardiff, Camarasa è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale