Man City-Crystal Palace 2-3

Premier League
default

Il gol di De Bruyne, negli ultimi minuti della partita (al 85°), non basta al Manchester City per evitare la sconfitta casalinga. Il match valido per la diciottesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Crystal Palace.

Il Crystal Palace ha vinto con un confortevole margine sul Manchester City, vincendo per 3-2 il match valido per la diciottesima giornata della Premier League. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Crystal Palace alla vittoria..

All'iniziale vantaggio del Manchester City con Ilkay Gündogan al 27°, il Crystal Palace ha dato dimostrazione della sua forza grazie ai gol di Jeffrey Schlupp al 33°, Andros Townsend al 35° e Luka Milivojevic al 51°. La rete finale realizzata da Kevin De Bruyne al 85° minuto non è servita per evitare la sconfitta casalinga alla sua squadra.

Nel Crystal Palace, James McArthur ha servito un assist. Nei 2 gol del Manchester City sono stati determinanti gli assist di Fabian Delph e Bernardo Mota Veiga de Carvalho e Silva.

Nonostante la sconfitta, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (78%), ha effettuato più tiri (19-5), e ha battuto più calci d'angolo (13-0).

Nel Crystal Palace, il centrocampista Schlupp pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista John Stones è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester City con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Netto predominio del Manchester City nel numero di passaggi effettuati (650-120): si sono distinti Aymeric Laporte (98), Stones (94) e Kyle Walker (con 75). Mentre per il Crystal Palace, Patrick van Aanholt è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche