Newcastle-Fulham 0-0

Premier League
default

Pareggio senza reti tra Newcastle United e Fulham. Finisce 0-0 il match valido per la diciottesima giornata della Premier League.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Newcastle United e Fulham, nonostane il Newcastle United ha effetuato più tiri (9-4).

Poco impegnati entrambi i portieri: Sergio Rico (Fulham) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Martin Dubravka (Newcastle United) è stato chiamato in causa in 2 occasioni.

Il Fulham ha effettuato più tiri nello specchio della porta (2), zero per il Newcastle United. Matt Ritchie è stato il giocatore che ha tirato di più per il Newcastle Unitedcon 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Fulham è stato Aleksandar Mitrovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Fulham, mentre il Newcastle United ne ha ricevuto 1.

Nel Newcastle United, il difensore Fabian Schär è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il centrocampista Cyrus Christie è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Newcastle United ha effettuato più passaggi dell'avversario (404-362): si sono distinti Ki Sung-yueng (con 60 passaggi), Jamaal Lascelles (con 59) e Schär (con 56). Mentre per il Fulham, Jean Michael Seri è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche