Burnley-Everton 1-5

Premier League
default

La doppietta realizzata da Digne ha permesso all'Everton di vincere la partita. Finisce 5-1 la sfida contro il Burnley, match valido per la diciannovesima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Lucas Digne, l'Everton ha battuto nettamente il Burnley, vincendo il match con il risultato di 5-1.

Nel primo tempo, l'Everton è passato in vantaggio per 3-0 grazie ai gol di Yerry Mina, Digne, e Sigurdsson prima che il Burnley accorciasse le distanze con la rete segnata da Ben Gibson.Nella ripresa l'Everton ha poi dilagato: Digne(71°), de Andrade (93°) ...

Nell'Everton, gli assist sono stati di un pimpante Bernard (2), mentre Sigurdsson ha contribuito con uno. Nelle fila del Burnley, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

A conferma della vittoria finale, l'Everton ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-11), e ha battuto più calci d'angolo (5-7).

Nell'Everton, il difensore Mina è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 24 totali). L'attaccante Sam Vokes è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (22). Mina (Everton) è stato il migliore per numero di passaggi completati (45), superando anche Ben Mee, il più preciso nelle fila del Burnley (38 passaggi utili). Il giocatore dell'Everton migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (5 contro i 1 di Ben Mee).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche