Leicester-Man City 2-1

Premier League
default

Sconfitta esterna per il Manchester City battuto dai padroni di casa del Leicester, capace di ribaltare risultato nel finale di partita (81° minuto) grazie alla rete di Ricardo Pereira. Il match valido per la diciannovesima giornata della Premier League si è concluso con il risultato di 2-1

Dopo essere andata sotto di un gol, il Leicester è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Manchester City. Ricardo Pereira ha chiuso le danze con la rete al minuto 81. Il Manchester City ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l'espulsione di Fabian Delph per rosso diretto al 89°.

Il Manchester City è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bernardo Silva (al 14°), ma il Leicester ha risposto al 19° minuto con Marc Albrighton, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-1. La vittoria è arrivata con la realizzazione di Ricardo Pereira nel secondo tempo.

Nel Leicester, Jamie Vardy ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Manchester City è stato di Sergio Agüero.

Nonostante la sconfitta, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (11-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Nel Leicester, il difensore Ricardo Pereira è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Danilo è stato invece il più efficace nelle fila del Manchester City con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Manchester City ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (536-230): si sono distinti Fabian Delph (80), Ilkay Gündogan (68) e Aymeric Laporte (con 65). Mentre per il Leicester, Wilfred Ndidi è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche