Tottenham-Bournemouth 5-0

Premier League
default

Nel match valido per la diciannovesima giornata della Premier League, netta vittoria casalinga del Tottenham che surclassa il Bournemouth con il risultato di 5-0

Grazie ad una doppietta di Son Heung-Min, il Tottenham ha travolto il Bournemouth con il risultato di 5-0.

Il Tottenham è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 16° con Eriksen, mentre il 2-0 porta la firma di Son Heung-Min al 23°, il 3-0 di Rodrigues Moura da Silva al 35° ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Tottenham nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 2 reti, Kane al 61°, Son Heung-Min al 70° ha chiuso i giochi. Nel Tottenham, gli assist sono stati di un pimpante Kyle Walker-Peters (3), mentre Eriksen ha contribuito con uno.
Partita sostanzialmente senza storia, con Hugo Lloris è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Tottenham ha avuto un maggior possesso palla (57%). Il Bournemouth, invece, ha effettuato più tiri totali (14-10) e battuto più calci d’angolo (4-3).

Nel Tottenham, il difensore Danny Rose è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Bournemouth, si è distinto l'attaccante Junior Stanislas con 7 contrasti vinti. Il Tottenham ha effettuato più passaggi dell'avversario (521-365): si sono distinti Juan Foyth (con 78 passaggi), Toby Alderweireld (con 71) e Harry Winks (con 71). Mentre per il Bournemouth, Jefferson Lerma è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale