Tottenham-Bournemouth 5-0

Premier League
default

Nel match valido per la diciannovesima giornata della Premier League, netta vittoria casalinga del Tottenham che surclassa il Bournemouth con il risultato di 5-0

Grazie ad una doppietta di Son Heung-Min, il Tottenham ha travolto il Bournemouth con il risultato di 5-0.

Il Tottenham è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 16° con Eriksen, mentre il 2-0 porta la firma di Son Heung-Min al 23°, il 3-0 di Rodrigues Moura da Silva al 35° ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Tottenham nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 2 reti, Kane al 61°, Son Heung-Min al 70° ha chiuso i giochi. Nel Tottenham, gli assist sono stati di un pimpante Kyle Walker-Peters (3), mentre Eriksen ha contribuito con uno.
Partita sostanzialmente senza storia, con Hugo Lloris è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Tottenham ha avuto un maggior possesso palla (57%). Il Bournemouth, invece, ha effettuato più tiri totali (14-10) e battuto più calci d’angolo (4-3).

Nel Tottenham, il difensore Danny Rose è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Bournemouth, si è distinto l'attaccante Junior Stanislas con 7 contrasti vinti. Il Tottenham ha effettuato più passaggi dell'avversario (521-365): si sono distinti Juan Foyth (con 78 passaggi), Toby Alderweireld (con 71) e Harry Winks (con 71). Mentre per il Bournemouth, Jefferson Lerma è stato il giocatore più preciso con 51 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche