Tottenham-Wolves 1-3

Premier League
default

Il Wolverhampton ha vinto fuori casa in maniera netta contro il Tottenham 3-1 in un match valido per la ventesima giornata della Premier League

Il Wolverhampton ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Tottenham. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Wolverhampton alla vittoria.

Il Tottenham ha concluso il primo tempo sul risultato di 1-0 grazie alla rete di Harry Kane. Il Wolverhampton, invece, ha dominato il secondo tempo grazie ai gol di Willy Boly, Raúl Jiménez, and Hélder Costa.

Nel Wolverhampton determinanti gli assist forniti da Matt Doherty, Ivan Cavaleiro e João Moutinho in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete del Tottenham è stato di Son Heung-Min.

A conferma del risultato finale, il Wolverhampton ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (11-10) e ha battuto più calci d'angolo (7-6). Il Tottenham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (61%).

Nel Wolverhampton, l'attaccante Adama Traoré è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Kieran Trippier è stato invece il più efficace nelle fila del Tottenham con 6 contrasti vinti (9 effettuati in totale). Il Tottenham ha effettuato più passaggi dell'avversario (587-330): si sono distinti Harry Winks (86), Davinson Sánchez (82) e Christian Eriksen (con 82). Mentre per il Wolverhampton, Rúben Neves è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche