Burnley-West Ham 2-0

Premier League
default

Grazie ai gol di Wood e McNeil, il Burnley è riuscito a battere in casa il West Ham. Finisce 2-0 il match valido per la ventesima giornata della Premier League

Il Burnley ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestire l'incontro nel secondo. La prima rete è arrivata al 15° grazie a Wood su assist di Barnes, mentre il 2-0 è arrivato da McNeil al minuto 34 grazie al passaggio decisivo di Westwood.
Nel corso del match, Tom Heaton per il Burnley è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Burnley ha effettuato più tiri totali (17-11). Il West Ham, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Burnley, il difensore Charlie Taylor è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Il difensore Angelo Ogbonna è stato invece il più efficace nelle fila del West Ham con 13 contrasti vinti (25 effettuati in totale). Il West Ham ha effettuato più passaggi dell'avversario (340-247): si sono distinti Aaron Cresswell (43), Mark Noble (43) e Declan Rice (con 42). Mentre per il Burnley, Westwood è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale