Man United-Bournemouth 4-1

Premier League
default

Si è concluso col risultato di 4-1 l'incontro tra il Manchester United e il Bournemouth valido per la ventesima giornata della Premier League. Ottima la prestazione di Pogba, che con la sua doppietta ha contribuito in maniera decisiva alla netta vittoria dei padroni di casa

Grazie anche ad una doppietta di Paul Pogba, il Manchester United ha vinto nettamente contro il Bournemouth, vincendo il match con il risultato di 4-1. Il Manchester United ha subito l'espulsione di Eric Bailly al minuto 79 per rosso diretto.

Il primo tempo si è chiuso con la rete del Bournemouth di Nathan Aké che ha accorciato le sistanze, ma Romelu Lukaku nel secondo tempo ha chiuso i giochi.

Nei 4 gol del Manchester United, determinanti gli assist di Ander Herrera, Pogba e Anthony Martial. Il passaggio decisivo per la rete del Bournemouth è stato di David Brooks.

A conferma del punteggio finale, il Manchester United ha dominato il possesso palla (65%), e ha effettuato più tiri (11-7). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (4-5).

Nel Manchester United, il centrocampista Nemanja Matic pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). L'attaccante Joshua King è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale). Il Manchester United ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (619-286): si sono distinti Pogba (con 88 passaggi), Luke Shaw (con 85) e Victor Lindelöf (con 77). Mentre per il Bournemouth, Charlie Daniels è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche