Pogba, fascia al braccio per Koulibaly in Manchester United-Bournemouth: "No al razzismo"

Premier League
La fascia sul braccio di Pogba (getty)

Il francese del Manchester United ha voluto esprimere la sua vicinanza a Koulibaly indossando una fascia al braccio con scritto "NO", contro il razzismo. Nel match col Bournemouth, che lo ha visto protagonista con una doppietta, Pogba ha anche mostrato la sua nuova esultanza "dance"

NAPOLI, SOLIDARIETÀ A KOULIBALY: MASCHERE E STRISCIONI

POGBA-SHOW SENZA MOU: 4 GOL E 3 ASSIST IN TRE PARTITE

Una fascia bianca al braccio con scritto "NO", in sostegno di Kalidou Koulibaly. Paul Pogba, durante il match del suo Manchester United contro il Bournemouth, ha espresso la sua vicinanza al difensore del Napoli, oggetto di cori a sfondo razzista durante il match di Santo Stefano contro l’Inter. Un "NO" alla discriminazione, un gesto di cuore che lo stesso Pogba ha spiegato in un post su Instagram al termine della gara, che lo ha visto protagonista con una doppietta: "Ben fatto ragazzi - ha scritto il francese - bel modo di terminare l'anno e un braccialetto in onore di Kalidou Koulibaly. Nel 2019 dire NO al razzismo". Oltre ai tanti messaggi inviati al giocatore, nella giornata di sabato anche il San Paolo ha voluto sostenere Koulibaly: i tifosi hanno mostrato il loro sostegno esibendo striscioni e indossando maschere raffiguranti il volto del senegalese durante la vittoria per 3-2 della squadra di Ancelotti sul Bologna.

Pogba, forma super. E nuova esultanza…

Dall’addio di José Mourinho, Pogba sembra totalmente rinato: tre assist e quattro gol nelle tre gare che hanno visto figurare sulla panchina dei Red Devils Solskjaer, che si è guadagnato la conferma da parte del club. Il francese è tornato a stupire e si è anche esibito nella sua nuovissima esultanza. Una danza davvero particolare e bizzarra, che l’ex Juve è stato beccato a “ripassare” anche nel riscaldamento del match col Bournemouth, quasi cosciente che il gol sarebbe in qualche modo arrivato.