Bournemouth-Watford 3-3

Premier League
default

Pareggio per 3-3 tra Bournemouth e Watford, dove i padroni di casa sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Fraser (al minuto 40). Match valido per la ventunesima giornata della Premier League

Ryan Fraser segnando al minuto 40 ha salvato il Bournemouth, effettuando il gol del pareggio nel 3-3 contro il Watford.

Primo tempo spettacolare con il Watford subito in vantaggio di due reti grazie ad una doppietta di Troy Deeney al 14° ed al 27°. Buona la reazione del Bournemouth che ha raggiunto il 2-2, prima di farsi nuovamente superare. La rimonta ha avuto inizio al 34° con Nathan Aké. Il gol di Callum Wilson (al minuto 37) ha ristabilito l'equilibrio iniziale, Ken Sema al 38° ha riportato avanti il Watford. La rete finale di Fraser ha chiuso un primo tempo ricco di emozioni sul risultato di 3-3, risultato che poi non è cambiato nel corso della seconda frazione di gioco.

Nei gol del Bournemouth determinanti gli assist forniti da Junior Stanislas e Fraser. Nelle azioni da gol del Watford sono stati determinanti gli assist di Sema e Deeney. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per il Watford, mentre il Bournemouth ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Bournemouth ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (25-11), e ha battuto più calci d'angolo (4-2) del Watford.

Nel Bournemouth, il difensore Aké è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). L'attaccante Deeney è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 14 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17). Il Bournemouth ha effettuato più passaggi dell'avversario (369-266): si sono distinti Jefferson Lerma (con 61 passaggi), Dan Gosling (con 51) e Stanislas (con 49). Mentre per il Watford, Kiko Femenía è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche