In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Bournemouth-Watford 3-3

Premier League

Pareggio per 3-3 tra Bournemouth e Watford, dove i padroni di casa sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Fraser (al minuto 40). Match valido per la ventunesima giornata della Premier League

Condividi:

Ryan Fraser segnando al minuto 40 ha salvato il Bournemouth, effettuando il gol del pareggio nel 3-3 contro il Watford.

Primo tempo spettacolare con il Watford subito in vantaggio di due reti grazie ad una doppietta di Troy Deeney al 14° ed al 27°. Buona la reazione del Bournemouth che ha raggiunto il 2-2, prima di farsi nuovamente superare. La rimonta ha avuto inizio al 34° con Nathan Aké. Il gol di Callum Wilson (al minuto 37) ha ristabilito l'equilibrio iniziale, Ken Sema al 38° ha riportato avanti il Watford. La rete finale di Fraser ha chiuso un primo tempo ricco di emozioni sul risultato di 3-3, risultato che poi non è cambiato nel corso della seconda frazione di gioco.

Nei gol del Bournemouth determinanti gli assist forniti da Junior Stanislas e Fraser. Nelle azioni da gol del Watford sono stati determinanti gli assist di Sema e Deeney. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per il Watford, mentre il Bournemouth ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, il Bournemouth ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (25-11), e ha battuto più calci d'angolo (4-2) del Watford.

Nel Bournemouth, il difensore Aké è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). L'attaccante Deeney è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 14 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17). Il Bournemouth ha effettuato più passaggi dell'avversario (369-266): si sono distinti Jefferson Lerma (con 61 passaggi), Dan Gosling (con 51) e Stanislas (con 49). Mentre per il Watford, Kiko Femenía è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale