West Ham-Brighton 2-2

Premier League
default

Nel match valido per la ventunesima giornata della Premier League, i padroni di casa del West Ham sono riusciti a conquistare il pareggio grazie alla doppietta di Arnautovic, recuperando due gol di svantaggio. Finisce 2-2 la sfida contro il Brighton

Dopo essere stato in svantaggio di due gol, il West Ham è riuscito ad arrivare al pareggio 2-2 contro il Brighton. Marko Arnautovic ha segnato il gol del pareggio al 68° minuto, realizzando il secondo gol della sua partita.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, secondo tempo con tante emozioni. Il Brighton è riuscito a portarsi in vantaggio grazie ai gol di Dale Stephens al 56° e Shane Duffy al 56° ed al 58° minuto. Al 66° minuto, Arnautovic è riuscito dapprima a dimezzare lo svantaggio, e successivamente a segnare anche il gol del pareggio per il West Ham, chiudendo il risultato sul 2-2.

Nei 2 gol del West Ham determinanti gli assist forniti da Michail Antonio e Mark Noble. Il passaggio decisivo per la rete del Brighton è stato di Pascal Groß. Nessun ammonito nelle fila del West Ham mentre il Brighton ha collezionato 1 cartellino giallo.

Nonostante il risultato finale di parità, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (14-13). Il Brighton, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-1).

Nel West Ham, il centrocampista Felipe Anderson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il difensore Bernardo è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Il West Ham ha effettuato più passaggi dell'avversario (388-309): si sono distinti Declan Rice (con 54) e Issa Diop (con 48). Mentre per il Brighton, Stephens è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche