Vittoria del Crystal Palace che batte fuori casa il Wolverhampton per 2-0, match valido per la ventunesima giornata della Premier League
Dopo un primo tempo senza reti, il Crystal Palace è riuscito ha rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata all'83° grazie an Ayew su assist di Zaha, mentre il 2-0 è arrivato da Milivojevic al minuto 95.
Nel corso del match il Wolverhampton non ha creato grandi pericoli alla porta di Vicente Guaita poco impegnato: ha effettuato una sola parata.
Assieme al risultato finale, il Crystal Palace ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (17-9), e ha battuto più calci d'angolo (10-3). Il Wolverhampton, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%).
Nel Crystal Palace, il centrocampista James McArthur è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Willy Boly è stato invece il più efficace nelle fila del Wolverhampton con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Mamadou Sakho (Crystal Palace) è stato il migliore per numero di passaggi completati (67), superando anche Boly, il più preciso nelle fila del Wolverhampton (64 passaggi utili). Boly è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (3 contro i 2 del suo avversario).
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale