Arsenal, Lacazette show in allenamento: tunnel e sfottò al giovane Medley. VIDEO

Premier League

Tornati al successo contro il Fulham, i Gunners inseguono il 4° posto in Premier League occupato dal Chelsea. Chissà che l'arma in più non possa essere Lacazette, 9 gol in stagione e showman in allenamento: tunnel al giovanissimo Medley con tanto di sfottò su Instagram ("Happy New Year"). Poi l'abbraccio affettuoso attraverso i social

L'EX OASIS SFOTTE KLOPP: "ERA CALCIO HEAVY METAL?"

MENDY FERMATO DAGLI STEWARD DOPO CITY-LIVERPOOL

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA

Lontano 13 punti dalla vetta targata Liverpool, l’Arsenal di Unai Emery è piuttosto impegnato nella rincorsa alla prossima Champions League. Obiettivo dettato dal ritardo di tre lunghezze dal Chelsea 4° della classe, divario da colmare senza trascurare il ritorno del Manchester United a quota 38 punti (tre in meno dei londinesi). Se l’uomo in più dei Gunners non può che essere Pierre-Emerick Aubameyang, 14 gol in Premier e capocannoniere in partnership con Harry Kane, chissà che l’arma in più non possa rivelarsi il suo gemello in attacco. Parliamo di Alexandre Lacazette, 9 centri totali in stagione per l’affare dell’estate 2017 (53 milioni di euro concessi al Lione) nonché reduce da un’annata con 17 reti complessive.

Una risorsa preziosa in campo e uno showman innato durante le sessioni d'allenamento, dimostrazione ribadita dall’account social dell’Arsenal: in occasione dell’ultima seduta tattica, infatti, il 27enne francese ha dato spettacolo ai danni del giovanissimo Zech Medley. Colpa del "torello" che impegnava i giocatori di Emery, palleggio che ha visto il 18enne difensore dell’academy vittima di un tunnel divenuto virale: pallone che sfila in mezzo alle gambe, risate generali di Ramsey e Aubameyang oltre alla danza beffarda dello spietato Lacazette. Atteggiamento da bullo, direte voi: se lo scherzoso "Happy New Year" indirizzato al baby Medley attraverso Instagram può confortare la tesi, lo stesso social è stato teatro delle scuse dell'ex Lione al ragazzo del vivaio. Un messaggio accompagnato da affettuose emoji prontamente "ricambiate" dal compagno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche