Cardiff-Huddersfield 0-0

Premier League
default

Pareggio casalingo a reti bianche per il Cardiff contro l'Huddersfield. Il match valido per la ventiduesima giornata della Premier League, finisce con il risultato di 0-0

Il 61% di possesso palla e le 14 occasioni da gol, non sono stati sufficienti a sbloccare il risultato per gli ospiti, il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale

Poco impegnati entrambi i portieri: Jonas Lössl (Huddersfield) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Neil Etheridge (Cardiff) è stato chiamato in causa in 3 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Cardiff ha avuto più opporunità per cambiare il risultato, David Junior Hoilett ha avuto una grande occasione. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Cardiff, mentre l'Huddersfield ne ha ricevuto 1.

Nel Cardiff, il difensore Sean Morrison è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali). Il centrocampista Philip Billing è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 17 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'Huddersfield ha effettuato più passaggi dell'avversario (296-155): si sono distinti Jonathan Hogg (49), Jason Puncheon (43) e Billing (con 36). Mentre per il Cardiff, Bruno Ecuele Manga è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche