Infortunio Kane: la NASA in aiuto dell'attaccante del Tottenham

Premier League

Legamenti della caviglia danneggiati e rientro in campo previsto a marzo: l'attaccante del Tottenham si allenerà su uno speciale tapis roulant messo a punto dalla NASA

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport 24 "Calciomercato, L'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

KANE, LA CAVIGLIA VA KO: TORNERÀ A MARZO

Una cura 'spaziale' per permettere a Harry Kane di recuperare al meglio e nel più breve tempo possibile dall'infortunio subito contro il Manchester United. Legamenti della caviglia sinistra danneggiati e ritorno in campo previsto per il mese di marzo: questa la diagnosi del Tottenham, costretto a perdere il suo attaccante per diverso tempo. Forse. Perché, come rivelato dal The Sun, in aiuto di Harry Kane arriva niente di meno che la… NASA! Il calciatore infatti è pronto a tornare a correre su uno speciale tapis roulant messo a punto proprio dalla NASA e utilizzato dagli astronauti in orbita per tenersi in forma: un macchinario che funziona in assenza di gravità e che consentirà al giocatore di mantenere attivo il tono muscolare senza, allo stesso tempo, caricare troppo il peso sulla caviglia infortunata. Per Kane, dunque, una cura davvero speciale per provare a rientrare nel più breve tempo possibile in campo lasciandosi alle spalle l'ennesimo (il terzo nelle ultime stagioni) fastidio alle caviglie.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche