Liverpool-Crystal Palace 4-3

Premier League
default

Nel match valido per la ventitresima giornata della Premier League, il gol di Meyer nei minuti di recupero (95° minuto), non è bastato al Crystal Palace per evitare una sconfitta esterna. Il Liverpool vince l'incontro con il risultato di 4-3

Il Liverpool ha vinto con un confortevole margine sul Crystal Palace, vincendo per 4-3 il match valido per la ventitresima giornata della Premier League. Mohamed Salah, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.. Il Liverpool ha subito l'espulsione di James Milner al 89° per doppia ammonizione.

Il Liverpool ha condotto il gioco grazie ad un gol di Mohamed Salah e Roberto Firmino. Il Crystal Palace ha cercato di limitare i danni con Max Meyer al mintuo 95, ma non è riuscito nell'impresa di recuperare il risultato.

Nei gol del Liverpool determinanti gli assist forniti da Andrew Robertson e Naby Keita. Per il Crystal Palace decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Luka Milivojevic, Wilfried Zaha e Connor Wickham. Oltre alle reti subite, il portiere del Crystal Palace (Julian Speroni) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni. Nessuna parata degno di nota, invece, da parte di Alisson nelle fila del Liverpool.

A conferma del punteggio finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (19-9), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Nel Liverpool, il difensore Joel Matip è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Crystal Palace, si è distinto il difensore Tomkins con 9 contrasti vinti. Il Liverpool ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (635-215): si sono distinti Virgil van Dijk (con 107 passaggi), Jordan Henderson (con 104) e Matip (con 77). Mentre per il Crystal Palace, Zaha è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche