Premier League: i risultati della 23^ giornata. Gol e highlights

Rischia grosso e soffre fino al 6' di recupero, ma alla fine il Liverpool conquista tre punti ad Anfield consolidando la vetta in classifica. Nella 23^ giornata sorride anche lo United, che in casa batte 2-1 il Brighton. 4-3 spettacolare del Wolverhampton, contro il Leicester è decisivo Jota al 93'

TUTTI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI PREMIER

PREMIER, RISULTATI E CLASSIFICA

LIVERPOOL-CRYSTAL PLACE 4-3

46' e 75' Salah (L), 34' Townsend (CP), 53' Firmino (L), 89' Milner (L), 93' Mané (L), 65' Tomkins (CP), 95' Meyer (CP)

MANCHESTER UNITED-BRIGHTON 2-1

27' rig. Pogba (MU), 42' Rashford (MU), 72' Gross (B)

BOURNEMOUTH-WEST HAM 2-0

53' Wilson, 91' King

NEWCASTLE-CARDIFF 3-0

24' e 63' Schar, 93' Pérez

SOUTHAMPTON-EVERTON 2-1

50' Prowse (S), 64' aut. Digne (S), 91' Sigurdsson (E)

WATFORD-BURNLEY 0-0
 

WOLVERHAMPTON-LEICESTER 4-3

40, 64’, 93’ Jota (W), 47’ Gray (L), 51’ aut. Coady (W), 87’ Morgan (L)

1 nuovo post
WOLVERHAMPTON-LEICESTER 4-3
40, 64’, 93’ Jota (W), 47’ Gray (L), 51’ aut. Coady (L), 87’ Morgan (L)
 
E' terminata la partita che ha aperto la 23esima giornata di Premier: spettacolare 4-3 al Molineux Stadium, protagonista Jota che, oltre a centrare la tripletta, al 3' di recupero segna il gol decisivo per il successo dei padroni di casa.
- di Redazione SkySport24
Crystal Palace solidale, stadio aperto ai senzatetto
 
Il Crystal Palace trasformerà alcune aree del suo stadio in spazi d'accoglienza per ospitare fino a 10 senzatetto. Nelle prossime settimane le temperature a Londra sono destinate a scendere abbondantemente sotto lo zero, ed è già scattato l'allarme per la salute di chi vive in strada. Il Crystal Palace ha così deciso di dare un suo piccolo ma significativo contributo, aiutando alcuni senzatetto locali, che riceveranno a Selhurst Park, oltre ad un temporaneo alloggio, anche un pasto caldo, una colazione e bagni dove lavarsi.
Lo stadio ha già aperto le sue porte ai più bisognosi giovedì scorso, quando otto senzatetto hanno dormito all'interno della struttura. Ma ora il club ha deciso di fare di più, e predisporre un vero e proprio servizio di accoglienza temporanea, come ha spiegato il direttore generale del Crystal Palace, Phil Alexander. "Siamo felici di collaborare con l'amministrazione locale affinchè chi è senza fissa dimora possa trovare un riparo dal rigore dell'inverno", ha dichiarato Alexander al sito della Bbc. Il Crystal Palace ha ricevuto un plauso dall'amministrazione locale tramite il consigliere Alison Butler che ha definito il club "un esempio per tutti gli altri club inglesi".
- di Redazione SkySport24
Alle 18.30 Arsenal-Chelsea
 
Si chiude in bellezza alle 18.30 con il big match della giornata: Arsenal-Chelsea,  diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).
- di Redazione SkySport24
Sei le sfide in programma in contemporanea alle 16:
 
Liverpool – Crystal Palace
Watford – Burnley
Newcastle – Cardiff
Man United – Brighton
Bournmouth – West Ham
Southampton – Everton
- di Redazione SkySport24

Ha chiuso il sabato di Premier League la sfida tra Arsenal e Chelsea: all'Emirates i padroni di casa hanno sconfitto i Blues di Sarri. Decisive le reti di Lacazette e Koscielny.

ARSENAL-CHELSEA 2-0

14' Lacazette, 39' Koscielny