Watford-Burnley 0-0

Premier League
default

Nessun gol nel pareggio tra Watford e Burnley. Finisce 0-0 il match valido per la ventitresima giornata della Premier League

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Watford e Burnley. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche del match.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 4 parate per Tom Heaton (Burnley), mentre Ben Foster (Watford) ha dovuto compiere 3 interventi.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opporunità da rete. Ben Mee (Burnley) ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato. Il Watford ne ha avuta 1, incluse le 1 di Kiko Femenía... Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Burnley, mentre il Watford ne ha ricevuto 1.

Nel Watford, il centrocampista Etienne Capoue è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali). Il difensore James Tarkowski è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 14 contrasti vinti (20 effettuati in totale). Il Watford ha effettuato più passaggi dell'avversario (311-213): si sono distinti Adrian Mariappa (con 47 passaggi), Kiko Femenía (con 41) e Capoue (con 41). Mentre per il Burnley, Ashley Westwood è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche