Nessun gol nel pareggio tra Watford e Burnley. Finisce 0-0 il match valido per la ventitresima giornata della Premier League
Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Watford e Burnley. Pareggio tutto sommato giusto: nessuna delle due squadre ha avuto un netto predominio nelle statistiche del match.
Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 4 parate per Tom Heaton (Burnley), mentre Ben Foster (Watford) ha dovuto compiere 3 interventi.
Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opporunità da rete. Ben Mee (Burnley) ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato. Il Watford ne ha avuta 1, incluse le 1 di Kiko Femenía... Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Burnley, mentre il Watford ne ha ricevuto 1.
Nel Watford, il centrocampista Etienne Capoue è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali). Il difensore James Tarkowski è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 14 contrasti vinti (20 effettuati in totale). Il Watford ha effettuato più passaggi dell'avversario (311-213): si sono distinti Adrian Mariappa (con 47 passaggi), Kiko Femenía (con 41) e Capoue (con 41). Mentre per il Burnley, Ashley Westwood è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale