Fulham-Tottenham 1-2

Premier League
default

Sconfitta casalinga per il Fulham battuto dal Tottenham, capace di ottenere i tre punti all'ultimo respiro (93° minuto) grazie al primo gol in campionato di Winks. Il match valido per la ventitresima giornata della Premier League si è concluso con il risultato di 2-1

Il gol di Winks nei minuti di recupero (al minuto 93), ha rotto l'equilibrio della gara segnando la rete della vittoria per il Tottenham contro il Fulham, il match si è concluso con il risultato di 2-1. .

Il Fulham è riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio grazie ad uno sfortunato auto-gol di Fernando Llorente al 17° minuto. Il Tottenham ha agguantato il pareggio grazie alla rete di Dele Alli al 51° , Winks infine ha completato la rimonta portando i tre punti alla sua squadra.

Nei 2 gol del Tottenham determinanti gli assist forniti da Christian Eriksen e Georges-Kévin Nkoudou. Nelle fila del Fulham, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente.

A conferma del punteggio finale, il Tottenham ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%), ha effettuato più tiri (14-12), e ha battuto più calci d'angolo (10-7).

Nel Tottenham, l'attaccante Fernando Llorente è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 12 contrasti vinti a dispetto dei 24 effettuati in totale. Netto predominio del Tottenham nel numero di passaggi effettuati (575-170): si sono distinti Jan Vertonghen (con 93 passaggi), Winks (con 91) e Toby Alderweireld (con 69). Mentre per il Fulham, Denis Odoi è stato il giocatore più preciso con 19 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche