Fulham-Brighton 4-2

Premier League
default

Dominio assoluto in casa per 4-2 del Fulham contro il Brighton nel match valido per la ventiquattresima giornata della Premier League

Il Fulham ha segnato per ben quattro volte consecutive ribaltando il risultato con una furiosa rimonta per 4-2 contro il Brighton. Aleksandar Mitrovic, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Il Brighton ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Glenn Murray (3° e 17°) La rimonta del Fulham è iniziata grazie al gol di Calum Chambers che ha dimezzato lo svantaggio portando il risultato sul 2-1, prima che Mitrovic pareggiasse l'incontro al 58°. Il secondo gol di Mitrovic ha completato la rimonta del Fulham, portandola in vantaggio al 74° minuto, Luciano Vietto ha chiuso il conto realizzando il gol della sicurezza al 79°.



A conferma della vittoria finale, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (24-15), e ha battuto più calci d'angolo (10-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (524-284): si sono distinti Jean Michael Seri (99), Maxime Le Marchand (68) e Denis Odoi (60). Per gli ospiti, Dale Stephens è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Aleksandar Mitrovic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Fulham: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Brighton è stato Glenn Murray a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 4 nello specchio della porta.
Nel Fulham, il centrocampista Chambers è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). L'attaccante Murray è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche